TRACKFUEL SARÀ PRESENTE ALL’OIL&NONOIL 2022 INNOVATION VILLAGE DAL 16 AL 18 NOVEMBRE 2022

Oil&nonOil Innovation Village riunirà le migliori startup italiane che operano nel campo della sostenibilità per la rete distributiva dei carburanti: pagamenti elettronici, ristorazione, autonomia energetica delle stazioni di servizio, tutte le tecnologie nascenti che rendono più sostenibile – dal punto di vista economico, sociale e ambientale – la nostra pausa rifornimento verranno messe in mostra dalle giovani aziende italiane.

La selezione delle startup è avvenuta attraverso un bando pubblico.

Nel corso della fiera, che si svolgerà dal 16 al 18 Novembre 2022, il pubblico potrà votare la sua idea preferita e le startup avranno dei momenti di incontro con le aziende e di presentazione davanti al pubblico fino alla finale che proclamerà il vincitore della prima edizione di Oil&nonOil Innovation Village.

Di seguito le startup che si contenderanno l’Oil&nonOil Innovation Village Award.
ACCA INDUSTRIES, CIBUSPAY, GANIGA, HT PLASMA, TRACKFUEL, KEMANJI, WINDCITY, REFUEL, EITHERLAND

TRACKFUEL

Trackfuel è un dispositivo antifrode, brevettato a livello internazionale, in grado di monitorare, tracciare e contabilizzare il carburante immesso nei serbatoi. Garantisce a colui che paga che la quantità di miscela acquistata confluisca direttamente ed esclusivamente nel serbatoio preposto. I vantaggi una drastica riduzione di furti di gasolio e la gestione centralizzata dei pagamenti di carburante.

Fonte: www.oilnonoil.it

Clicca qui per i dettagli dei singoli incontri

A questo link è possibile registrarsi ed ottenere il biglietto di ingresso gratuito.

A questo link è visionare l’elenco espositori e il layout espositivo.

MARCHIGIANI RIVOLUZIONARI ALL’OIL&NONOIL: IL RIFORNIMENTO ALLA POMPA DIVENTA HI-TECH E TAGLIA I COSTI